Consulenza informatica privati

Pensi di essere intercettato? Sei stato truffato online? Hai una prova digitale e vorresti portarla in tribunale? Lascia i tuoi recapiti e verrai ricontattato.

Vuoi salvare dei messaggi WhatsApp affinché abbiano valore legale? Hai bisogno difenderti da una truffa online?

In Synaptic ti difendiamo, come persona e come cittadino, con servizi specifici e approfonditi, per farti ottenere tutte le prove necessarie da portare in tribunale.
Siamo la tua garanzia di sicurezza in un contesto digitale troppo complesso e rischioso.

Perché noi? Siamo specializzati in Digital Forensics dal 2007. Oggi il mondo digitale è una vera giungla e per far valere i tuoi diritti è necessario che ti affidi a professionisti esperti che, con strumenti tecnologici innovativi e competenze mirate, possano aiutarti a tutelare la tua privacy, difenderti da truffatori e catfish e portarti con successo a ottenere le prove legali di cui hai bisogno.

Collaborare con Synaptic è stata una scelta strategica. La loro specializzazione unica in informatica forense, anche e soprattutto grazie al titolare De Stefani, ha dimostrato di essere fondamentale per affrontare i casi più complessi. Li consiglio.
Lucia F.
Avvocato

Con Synaptic le prove digitali acquisiscono valore legale

In un mondo digitale molto complesso, in cui la truffa, intesa sotto ogni punto di vista, è tanto diffusa quanto difficile da individuare e contrastare. Il nostro compito è lavorare con competenza, professionalità e dedizione per attribuire a ogni prova digitale il valore legale che merita.

Come possiamo esserti utili?

Così certificherai che la prova digitale in tuo possesso sia integra e autentica e abbia valore legale.

Verificando l’autenticità e l’integrità di un file audio in tuo possesso, oppure per dimostrare una manipolazione audio.

Se sei stato/a truffato/a da un broker online e vuoi raccogliere le prove per rintracciarlo e recuperare i fondi investiti.

Attraverso verifiche sul tuo smartphone, tablet, pc, server e rete telefonica. 
Puoi procedere con una 
verifica spyware e successiva bonifica del cellulare.

Se temi, o sei già stato/a vittima di truffe sentimentali, o vuoi  smascherare una falsa identità online.