Escrow

Hai bisogno di un contratto di escrow per il tuo software? Il nostro servizio si rivolge a proprietari e beneficiari che necessitano di un deposito garantito.

L’azienda operante nel mercato digitale, soprattutto se a livello internazionale, può necessitare di negoziare con una seconda azienda un contratto di escrow accessorio al contratto principale del software, che sia la garanzia del corretto adempimento dei doveri delle parti.

Contratto di escrow informatico

Il contratto di escrow informatico o digitale è necessario quando l’azienda proprietaria di un software o di informazioni aziendali contenute su supporto informatico desidera salvaguardarne temporaneamente l’accesso o la proprietà intellettuale da una seconda azienda, con la quale ha già firmato un contratto licenziatario.

L’accordo di escrow digitale vede quindi la presenza di tre parti:

Folder

DEPOSITANTE

L’azienda produttrice e/o proprietaria del software

Beneficiario o Licenziatario

L’azienda che utilizza o utilizzerà il software

Secret Mail

Escrow Agent o Fiduciario

La terza parte, garante della salvaguardia d’accesso o della proprietà intellettuale del software

Chiedi maggiori informazioni

Hai bisogno di un contratto di escrow per il tuo software? Lascia i tuoi recapiti e verrai ricontattato.

Servizio di escrow digitale a Udine con Synaptic

Agiamo come escrow agent tra le due parti contraenti, fungendo da garanti del software o delle informazioni digitali per conto del depositante, fino al momento in cui, al verificarsi di una determinata condizione, l’oggetto del contratto passa nelle mani del licenziatario.

Utilizziamo strumenti tecnologici certificati e innovativi per protocollare e mantenere i software e file digitali e per garantirne, per tutta la durata del contratto di escrow, autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità.

L’escrow aziendale è utilizzato per prevenire complicanze nei casi di:

Fallimento o insolvenza del depositante

Problemi legati alla manutenzione o all’utilizzo del software

Trasferimento dei diritti di proprietà intellettuale dal depositante al licenziatario

Perché Synaptic

Dal 2007 siamo specializzati in Digital Forensics ed offriamo supporto ai professionisti legali. In un mondo digitale in costante evoluzione, proteggere i diritti e il know-how richiede l’apporto di esperti. Collaboriamo con professionisti qualificati, utilizzando tecnologie innovative e competenze specializzate per supportarti nelle tue cause legali, offrendoti prove concrete. Affidati a noi per la difesa dei tuoi interessi e la sicurezza dei tuoi dati.

Shield
+ 0

Incarichi per l'Autorità Giudiziaria

+ 0

Relazioni tecniche eseguite

+ 0

Dispositivi analizzati